top of page
  • Writer's pictureEmre Ata

Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia?

Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia?


Saluti.


Hai deciso di sottoporti a un trapianto di capelli in Turchia e ti stai chiedendo quale sia la migliore clinica per il trapianto di capelli. Hai trovato l'indirizzo giusto per le risposte a tutte le domande. Come azienda sicura per il trapianto di capelli in Turchia dal 2013, offriamo il trapianto di capelli e le condizioni di alloggio più sicure ai nostri stimati ospiti. Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia? Ora esaminiamo il sistema dei prezzi insieme ai dettagli.



Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia?
Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia?



Prima di tutto, come azienda di trapianto di capelli Safe Turkey, ti offriamo tutti i servizi.


1. Costo del trapianto di capelli


Puoi valutare i prezzi a partire da 1699 euro per il trapianto di capelli in Turchia / Istanbul. La nostra azienda ti offre 5000 trapianti di trapianto per 1699 euro. Il trapianto di capelli dura da 4 a 6 ore. Ciò che ci distingue dalle altre cliniche per il trapianto di capelli è quello; Ti diamo la garanzia di morire di fame. Centinaia di clienti hanno sperimentato il 100% di soddisfazione. Puoi vederlo nella Galleria Prima Dopo.


2. Alloggio


Come la nostra azienda sicura trapianto di capelli in Turchia, offriamo i migliori alberghi a 5 stelle a Istanbul. È possibile soggiornare per 2 notti e 3 giorni con una vista perfetta di Istanbul. La sistemazione in albergo è inclusa nel prezzo di 1699 euro.


Per favore non dimenticare. La caratteristica più importante che ci distingue da altre società di trapianto di capelli è la sicurezza dei nostri clienti. Trapianto sicuro di capelli La Turchia offre ai propri clienti un trapianto di capelli + hotel + processo di trasferimento VIP con un unico prezzo.


In questo modo non avrai spiacevoli sorprese.


3. Trasferimento VIP


Come compagnia sicura per il trapianto di capelli in Turchia, sarai accolto dal nostro team VIP al tuo arrivo in aeroporto. Prima di tutto, ti stabilirai in uno degli hotel più belli di Istanbul. Il giorno dopo, il nostro team VIP per la procedura di trapianto di capelli vi accompagnerà nella nostra clinica.


Puoi guardare questo video per vedere il passo del tuo albergo e il trapianto di capelli.



È possibile utilizzare il modulo di contatto per ottenere una prenotazione dalla nostra azienda. Oppure usa il nostro numero di WhatsApp.


Ora vediamo insieme i passaggi del trapianto di capelli.


Passo dopo passo Trapianto di capelli in Turchia







34 views0 comments
bottom of page