top of page
  • Writer's pictureEmre Ata

Come andare in Turchia / Istanbul per il trapianto di capelli?

Come andare in Turchia / Istanbul per il trapianto di capelli?


 Saluti,



Hai scelto di andare in Turchia / Istanbul per il trapianto di capelli. Hai fatto tutte le tue ricerche e ti stai chiedendo qual è la migliore clinica per il trapianto di capelli a Istanbul. Come l'azienda più esperta che offre alloggio e trasporto VIP, siamo pronti ad offrirti il ​​miglior servizio di trapianto di capelli. Gli specialisti dei trapianti di capelli più esperti di Istanbul e la clinica di trapianto di capelli più sicura stanno aspettando i nostri stimati clienti. Qual è il prezzo del trapianto di capelli in Turchia / Istanbul? Qual è il processo di trapianto di capelli in Turchia / Istanbul passo dopo passo? Puoi trovare le risposte a tutte queste domande nel nostro articolo.



Come andare in Turchia / Istanbul per il trapianto di capelli?
Come andare in Turchia / Istanbul per il trapianto di capelli?



 Alcuni dei punti che devi prestare attenzione a inTurkey per il trapianto di capelli sono i seguenti;



1. Assicurati di vedere la clinica dove avrai il trapianto di capelli come un video o un video. (Puoi guardare i nostri video clinici come azienda per il trapianto di capelli Safe Turkey)



2. Guarda le immagini di riferimento della compagnia che effettuerai il trapianto di capelli. (Centinaia di clienti felici possono essere visti nella nostra galleria prima delle foto scattate dopo l'operazione di trapianto di capelli)



3. Essere in contatto con la clinica o lo staff dell'azienda che ha accettato di piantare un trapianto di capelli in Turchia. (La nostra azienda è in contatto con i tuoi stimati clienti in ogni processo, quindi offriamo il servizio di trapianto di capelli più sicuro a Istanbul)



I passi che devi fare per fare trapianto di capelli a Istanbul sono in questo modo.


 


Altri punti importanti a Istanbul per il trapianto di capelli;


 Euro, sterlina e dollari americani sono molto costosi in questo paese, in quanto vi è una fluttuazione in Turchia. Pertanto, molte persone fungono da intermediari per il trapianto di capelli e altri servizi estetici. Come azienda sicura per il trapianto di capelli in Turchia, ti consigliamo di lavorare con professionisti.



Per il trapianto di capelli, Irlanda, USA, Regno Unito, Qatar, Arabia Saudita, Italia, Spagna e molti altri paesi preferiscono la nostra azienda.



Perché è preferibile www.safehairtransplant.net?



Il servizio di trapianto di capelli FUE a Istanbul è garantito e richiede un costo inferiore. Trapianto di capelli nel Regno Unito per fare un prezzo di 6 a 12 mila sterline. Ma se vuoi fare lo stesso in modo migliore a Istanbul, paghi solo 1699 euro per alloggio + trasferimento VIP + tassa per il trapianto di capelli in hotel a 5 stelle.



Perché il trapianto di capelli è a buon mercato in Turchia / Istanbul?



La ragione di questa situazione è la fluttuazione del tasso di cambio a Istanbul. Possiamo spiegare questa situazione con un esempio.



1 USD Dollaro Prezzo: 5,30 Lire turche.



1 Euro: 6,20 Lire turche



1 sterlina: 7,10 lire turche.



A causa di questo tavolo a Istanbul il trapianto di capelli è più economico che in Europa e in Asia.


 Che cosa ti offre il trapianto di capelli sicuro in Turchia? Ecco i passaggi che devi seguire.



1. Contatta il nostro team di professionisti tramite il nostro modulo di contatto o utilizzando il nostro numero di WhatsApp.



2. Inviaci le tue foto scattate a 3 diversi angoli per il trapianto di capelli.



3. Impostare una data dell'appuntamento.



4. Invia l'immagine del tuo biglietto aereo al nostro team quando acquisti il ​​tuo biglietto aereo.



5. Quando vieni a Istanbul, il nostro team di trasferimento VIP ti porterà al tuo hotel a 5 stelle. Nel prossimo passo, sei nato per la clinica. Puoi trovare i dettagli della tua transazione nelle foto qui sotto.




12 views0 comments
bottom of page